Consigli e idee outfit per party di Capodanno

Consigli e idee outfit per party di Capodanno

Buongiorno a tutte, il 31 Dicembre tanto atteso è ormai alle porte e molte ragazze e/o donne sono state invitate a un party di fine anno e non hanno più idee su cosa indossare per essere originali e trendy allo stesso tempo. Noi siamo qui per questo!

I colori del periodo Natalizio e di Capodanno sono i soliti: rosso, bianco, nero. Volete qualcosa che vi faccia distinguere per una volta?

Ecco qui di seguito qualche idea….un colore che non tutte indossano è il giallo, no quello acceso come una lampadina o quello pastello che vi fa confondere con le pareti o addirittura la carta da parati.

Come potete vedere dalla foto il colore è abbastanza tenue e se avete la carnagione molto chiara non farà che starvi ancora meglio. Personalmente escluderei il dorato o il nero come abbinamenti per completare il vostro look, non farebbero che mettere in risalto le curve e contrastare troppo con l’abito. È meglio affiancare un panna o, ancora meglio secondo il mio gusto personale, un bianco tenue.

1.1

Allo stesso modo anche le scarpe e gli accessori simili. Assolutamente è consigliato un trucco easy, natural e se avete voglia di sbizzarrirvi ancora di più….perché non raccogliete i capelli di lato lasciando il collo scoperto? Molto particolare sarebbe una bella treccia (specie se avete i capelli lunghi). In questo modo risulterete molto eleganti.

Robs

 

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA