Gilet e jeans: outfit casual di primavera

Gilet e jeans: outfit casual di primavera

È risaputo che ormai il jeans in tutte le sue forme è un capo che è sempre comodo, utilizzabile e facilmente si adatta a quasi tutte le occasioni in cui ci possiamo imbattere (eccetto i matrimoni…in quelle occasioni forse sarebbe troppo casual anche se indossato con tutti gli accessori e gli abiti eleganti che volete)!

Il gilet, al contrario, è qualcosa che non tutti hanno nel proprio guardaroba, forse per assenza d’idee sul come utilizzarlo o semplicemente non si è fan.

Il gilet di jeans è qualcosa che credo chiunque debba avere, è un capo d’abbigliamento particolare e, con le giuste attenzioni, è possibile sfoggiarlo sia per una gita fuori porta sia per qualcosa che richieda il tacco 12. Vediamo come…

Alternativa Sportiva

In questo caso, vediamo che il gilet di jeans si abbina molto bene a una t-shirt bianca o qualsiasi top carino, lungo o corto, fantasioso che sicuramente avrete a portata di mano. Vi permetterà di essere fresche senza scoprirvi troppo o nascondere i chiletti con un effetto “vedo/non-vedo” semplicemente tenendolo aperto. Lo state usando qui in un abbigliamento sportivo, quindi snikerz comode e accessori colorati un bel zainetto in spalla!

4

Alternativa Elegante

Se scegliete una serata fuori col ragazzo/marito o di andare a una festa, anche in questo caso questo indumento può rendere originale e particolare il vostro look. Giles e jeans scuri, maglia o top (scollata preferibilmente) neri e tacchi alti. In questo caso consigliere un make up smog e i capelli raccolti. Lasciate che il gilet vi decori, non nascondetelo…!

4-1

Ora siete pronte per divertirvi!

Robs

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA



  • Violettina

    mi piaccino queste ispirazioni :-) io abbino i jeans con i capi piuttosto chiari comehttp://stileo.it/set/look-pantalone-primo-appuntamento_2599