Galvan Sposa - Collezione 2015

Galvan Sposa – Collezione 2015





Anche quest’anno l’atelier Galvan Sposa non si smentisce nel celebrare degnamente la propria classe con una nuova collezione 2015 di grande carattere e notevole eleganza. La sposa, ora più che mai, è pensata come una principessa, la protagonista di un sogno romantico e come tale, non potrà che indossare un abito all’altezza della propria fiaba.

1270x900-D

Galvan Sposa propone una molteplicità di abiti splendidi, massima espressione dell’alta moda bridal ed immagine della antica e non comune tradizione, di cui l’atelier può vantare.

La collezione sottolinea oltremodo l’importanza e la bellezza di essere donna, mette a nudo la vera essenza femminile con stilemi romantici, modelli che inneggiano alla silhouette della sposa, ornamenti in pizzo francese e chantilly, tessuti leggeri, come tulle e seta, che accarezzano le forme, a volte ancora più ingentilite da merletti ed altri piccoli preziosi dettagli, lunghi strascichi e poi scollature trasparenti e tagli che lasciano intravedere le spalle.

Pensiamo, tra i tanti esempi che Galvan Sposa ci regala, ai modelli della collezione “Diamanti”, come il Lux-A2, dai motivi floreali che potremmo definire quasi vanitosi da indossare…





luxa2

oppure il Lux-Z2, dal taglio squisitamente intrigante, che mostra tutta la sinuosità e bellezza della sposa che decide di sceglierlo per vivere le proprie nozze.

lux-z2

Un tripudio di sensualità e stile, quindi, accompagnato da un tocco romantico veramente di classe in tutta la nuova linea glamour di Galvan Sposa 2015. Qui ritroviamo tutte le novità che la moda bridal impone per il nuovo anno, deliziosamente accompagnate dalla qualità di un prodotto che puÚ contare su una grande tradizione ed esperienza, senza mai dimenticare, pertanto, l’importanza di una perfetta vestibilità e dell’accuratezza delle rifiniture, dalle cuciture all’applicazione creativa e puntuale di ogni singolo dettaglio.

Tutto questo perfetto connubio di arte e bellezza è apprezzabile in ogni singolo abito di qualsiasi collezione Galvan Sposa.

Chi sceglie Galvan Sposa non può che essere una donna di carattere, che sa quello che vuole, che sa come vivere la sua femminilità nella maniera più decisa e naturale possibile e, con la collezione 2015, l’atelier si presenta pienamente all’altezza delle aspettative delle future spose che credono nel suo prestigioso marchio.

Da sempre ed ancora una volta Galvan Sposa non delude e dona alle tantissime donne, che decidono di affidarsi alla griffe, la possibilità di coronare il proprio sogno di essere una sposa unica e raggiante.

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA