Come abbinare una giacca floreale: suggerimenti gonna e/o pantalone

Come abbinare una giacca floreale: suggerimenti gonna e/o pantalone

La primavera richiama a se i colori sgargianti, il bel tempo, il sole, i fiori e le piante. Avete già sentito nell’aria il profumo fresco dei nuovi boccioli? Mi auguro proprio di si! Mi sono sempre chiesta personalmente come certe persone non facciano caso a cosa mettere, prendendo semplicemente la prima cosa che trovano o facendo accostamenti davvero inquietanti. Non bisogna essere esperti e perdere ore davanti al guardaroba. Vediamo oggi di dare qualche suggerimento per poter indossare una giacca floreale in modo semplice ed efficace.

5-1

Abbinamento Gonna

Abbiamo scelto una giacca con dei fiori rossi, come da foto. Da notare che il colore base è il nero e ciò ne consegue un abito intero o semplicemente una gonna di questa tonalità. Se aveste avuto una giacca con uno sfondo blu, una minigonna di jeans avrebbe fatto al caso vostro. Per quanto riguarda gli accessori, tutto sta a voi…dipende da cosa avete a portata di mano e da quanto effettivamente vogliate immergervi nei fiori e nei colori.

5

Abbinamento Pantalone

Una seconda opzione è quella di fare un accostamento con un bel paio di pantaloni. Per mostrarvi un esempio di possibile abbigliamento ho scelto una giacca con sfondo nero e una fantasia floreale che riprenda colori rosa, grigio, panna e beige..insomma un bel mix. Questo tipo di giacca è decisamente bella e può dar vita davvero a tantissimi possibili look, da quello più casual e sportivo al più elegante. Un make up suggerito è un nero/rosa, come potete vedere in foto. Suggerirei però un paio di scarpe alte nere, cosi come la borsa, dipende da quanto il rosa vi piaccia e non avete paura di sembrare un confetto.5-2Quale abbinamento pensate di scegliere?

Robs

 

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA