Accessori e scarpe da abbinare con abito di pelle

Accessori e scarpe da abbinare con abito di pelle

Uscite da lavoro presto o avete un pomeriggio libero in cui decidete di andare a fare una passeggiata, guardare le vetrine e magari vedervi con un’amica. Mentre parlate e osservate gli abiti  vi accorgete di un bellissimo abito di pelle, ne avete sempre desiderato uno, la vostra amica v’incita ad acquistarlo o almeno provarlo..ma voi rifiutate. A chi non è mai capitato?

Il vostro problema riguarda soprattutto queste due domande: come e quando indossarlo?

In questo articolo, vedrò di porvi alcuni consigli e suggerimenti utili.

Innanzitutto è da sottolineare che l’abito di pelle va bene sempre, che sia una serata con le amiche, il fidanzato o una festa in un locale.

2

Alternativa Abito Chiaro

Se il vostro abito è di color chiaro, grigio, panna, bianco, cammello o beige..sono possibili due suggerimenti per evitare di avere un look tinta-unica e monotono. Qui di seguito sono proposti l’abbinamento con il rosso, il marrone, con relative scarpe, borse e gioielli dello stesso colore. Un’idea originale sarebbe fare un mix, senza necessariamente indossare tutto di un unico tipo…sbizzarritevi pure!

2-1

Abbinamento Scuro

L’abito classico di pelle è il nero, perché? Ovviamente sta bene a tutti, vi slancia ed è decisamente sensuale. Make up smog e gioielli decisamente bianco/argentati. Una proposta? Se non volete indossare completamente di nero, sono suggeriti una giacca ghiaccio o bianca, ma direi che le scarpe coi tacchi alti vanno decisamente abbinati al vestito.

2-2Cosa ne pensate? Quale abbinamento preferite?

Attendiamo i vostri commenti. Avete un abito che non sapete indossare? Vi aiuterò volentieri..

Robs

 

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA



  • Veronica

    Utilissimo Post, ma sul vestito di pelle nero ci starebbe bene anche una giacchetta di pelle nera? Secondo me é troppo pesante, voi che ne pensate?