Accessori e scarpe da abbinare con abito di pelle

Accessori e scarpe da abbinare con abito di pelle





Uscite da lavoro presto o avete un pomeriggio libero in cui decidete di andare a fare una passeggiata, guardare le vetrine e magari vedervi con un’amica. Mentre parlate e osservate gli abiti  vi accorgete di un bellissimo abito di pelle, ne avete sempre desiderato uno, la vostra amica v’incita ad acquistarlo o almeno provarlo..ma voi rifiutate. A chi non è mai capitato?

Il vostro problema riguarda soprattutto queste due domande: come e quando indossarlo?

In questo articolo, vedrò di porvi alcuni consigli e suggerimenti utili.

Innanzitutto è da sottolineare che l’abito di pelle va bene sempre, che sia una serata con le amiche, il fidanzato o una festa in un locale.

2





Alternativa Abito Chiaro

Se il vostro abito è di color chiaro, grigio, panna, bianco, cammello o beige..sono possibili due suggerimenti per evitare di avere un look tinta-unica e monotono. Qui di seguito sono proposti l’abbinamento con il rosso, il marrone, con relative scarpe, borse e gioielli dello stesso colore. Un’idea originale sarebbe fare un mix, senza necessariamente indossare tutto di un unico tipo…sbizzarritevi pure!

2-1

Abbinamento Scuro

L’abito classico di pelle è il nero, perché? Ovviamente sta bene a tutti, vi slancia ed è decisamente sensuale. Make up smog e gioielli decisamente bianco/argentati. Una proposta? Se non volete indossare completamente di nero, sono suggeriti una giacca ghiaccio o bianca, ma direi che le scarpe coi tacchi alti vanno decisamente abbinati al vestito.

2-2Cosa ne pensate? Quale abbinamento preferite?

Attendiamo i vostri commenti. Avete un abito che non sapete indossare? Vi aiuterò volentieri..

Robs

 

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA



  • Veronica

    Utilissimo Post, ma sul vestito di pelle nero ci starebbe bene anche una giacchetta di pelle nera? Secondo me é troppo pesante, voi che ne pensate?