Abito per la sorella della sposa autunno inverno 2011-2012

Abito per la sorella della sposa autunno inverno 2011-2012

Moschino ha realizzato degli abiti dedicati alla sorella della sposa per questo autunno 2011, le novità sono davvero interessanti e vi permetteranno di diventare le sorelle più belle della cerimonia. Per la scelta di questa tipologia di abiti è meglio partire subito con il piede giusto.

Ricordatevi che non dovete assolutamente offuscare l’immagine della sposa, quindi optate per un abito angelico, che non centri molto con la fantasia scelta dalla sposa.Moschino ha realizzato una collezione davvero ironica e frou frou, da abbinare a sottogonna nuvola di tulle e accessoriata con scalda cuore e maniche coperte da ali tridimensionali.

Moschino è il marchio leader nelle creazioni eccentriche, originali e che sanno far parlare di se.

La sorella della sposa avrà un ruolo molto importante durante la cerimonia, per questo motivo è molto importante concentrare le attenzioni anche sul suo abito.

Nella collezione autunno inverno 2011 non mancano i vestiti corti, i copri spalle ricchi di piume e altri dettagli originali per coprirsi nelle giornate fredde.

Volete essere perfetta e far fare una bella figura alla sposa? Scegliete l’alta qualità di Moschino

VUOI ACQUISTARE GLI ABITI IN QUESTA PAGINA?

Cercali su questi siti, clicca su Zalando ( per esempio ) e fai la tua ricerca nell'apposita casella sempre su zalando.it, stessa cosa per gli altri siti.

ZALANDO

AMAZON

EBAY.IT



CORRELATI







COMMENTA



  • elena

    mia sorella si sposa a maggio