Abiti lunghi : color turchese, rosso e verde smeraldo

Abiti lunghi : color turchese, rosso e verde smeraldo

Arriva un’occasione speciale e non si ha la minima idea di che cosa indossare, in particolare se si ha poco tempo per fare shopping perché divise di continuo tra casa e lavoro. Proponiamo oggi 3 valide alternative con colori vivaci, reperibili e affascinanti, non ché abiti sia corti che lunghi, a seconda del vostro gusto personale.

Abito rosso

Questo vestitino rosso è semplice, scollato (ma non troppo) e comodo. Giacca, scarpe e pochette rigorosamente beige, in quanto è il primo colore base che più si avvicina ed è un classico. Un’alternativa più coraggiosa potrebbe essere il blu o il dorato…questa è una vostra scelta. Potete indossarli, ma senza osare troppo e usare trucco/bijoux troppo vistosi e grandi!

11

Consigliato make up leggero e capelli sciolti, magari ondulati.

Abito Turchese

La seconda opzione è un bellissimo abito color turchese con un leggero spacco davanti e che vi lasci le spalle scoperte. Potete utilizzare una giacca bianca o ghiaccio a decorare il vostro decolté. I colori che vanno scelti in generale per gli accessori e le calzature vanno dal bianco al grigio.

11-1

 

Abito Verde Smeraldo

L’ultima alternativa di abbigliamento un party o una festa è quella di un abito di un verde smeraldo, scuro (no bottiglia o militare), corto  e con il busto decorato. Il colore raccomandato per fare da contorno a questo vestito è il grigio, o al massimo l’argento.

11-2

 

Non dimenticate di abbinare sempre borsetta e scarpe.

Quale combinazione preferite?

Alla prox, Robs

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA



  • Violettina

    adoro il color turchese e’ cosi fresco :-)