Abiti floreali rosso e blu, idee e proposte abbigliamento per ogni occasione

Abiti floreali rosso e blu, idee e proposte abbigliamento per ogni occasione





Care amiche, siete state invitate a una festa di compleanno o una cerimonia e si presenta il problema vestito: cosa mettere? cosa comprare? quando trovare il tempo per andare per negozi?

Il problema può essere risolto in poco tempo, ora vi spiego come! Almeno una ragazza su 2 ha già nell’armadio un bel tubino o un vestito a fiori..quindi perché andare in panico? Serve solo qualche piccolo accorgimento per essere pronte

Proposta 1: abito rosso

Il rosso è una tonalità che abbina a vari colori, ma siamo in estate e, quindi, consiglio vivamente di gettarvi su un rosa molto chiaro, perlato e il panna! Bolero, borsetta, gioielli e scarpe intornate a seconda del colore da voi scelto. Il make up va decisamente messo leggero. Libertà di scelta per l’acconciatura, magari potete provarne una nuova….fatevi consigliare la vostro parrucchiere di fiducia!

19





Proposta 2: abito rosa

Anche qui va benissimo scegliere accessori e coprispalla rosa, come nel caso precedente. Una valida alternativa potrebbe essere invece qualche tonalità di viola o porpora, dipende dai vostri gusti personali!

19-1

Spero che gli abbinamenti da me scelti in foto vi piacciano!

A presto, Robs

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA