Abiti da cerimonia: abbinare abiti blu e beige e bianco e nero

Abiti da cerimonia: abbinare abiti blu e beige e bianco e nero

E si, abiti da cerimonia, arrivata la primavera, si avvicina il periodo dei battesimi, delle cresime e delle cerimonie varie. Importante è avere un look sempre originale e impeccabile e, dopo anni e anni, è sempre difficile trovare qualche idea nuova.

Oggi vi propongo un paio di vestiti corti con due tonalità diverse, dal classico a scacchi bianco e nero, al fresco beige e blu.

Iniziamo dal primo gruppo di consigli.

Abiti da Cerimonia : Abbinamenti con Abiti a Scacchi

Ho definito in questo modo questo insieme d’idee per gli abiti da cerimonia perché il bianco e il nero sono appunto i colori tipici del famoso gioco degli scacchi. Potete alternarli e combinarli come più preferite senza dover per forza comprare qualche nuovo capo d’abbigliamento o dei gioielli a posta per l’occasione. L’abito prescelto non è completamente aderente al corpo e darà un leggero effetto vedo-non vedo alle vostre gambe. Consigliati tacchi alti e gioielli pendenti, non si è mai troppo alte e slanciate.

abiti da cerimonia

 

Abbinare Abiti Blu e Beige

La seconda combinazione di abbinamenti per gli abiti da cerimonia riguarda un abito a righe larghe beige e blu, simile alla lontana ai colori dei marinai. Questo look è più giovanile e fresco. Qui i gioielli vanno scelti rigorosamente blu o dorati, non allontanatevi molto da queste tonalità o stonerete completamente.

abbinamenti abiti blu e beigeIl make up dà poco spazio all’immaginazione, una matita blu o del trucco dorato sono le vostre uniche possibilità.

Mi auguro che questi consigli vi piacciano e che potrete così sfruttare al massimo i vostri abiti apparendo sempre bellissime e alla moda!

Dove Acquistare gli Abiti

Beh come sempre per acquistare online i vostri abiti eleganti potete dare uno sguardo qui sotto su Asos, Zalando e anche ebay

Alla prossima, Robs

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA



  • Violettina

    questo vestito bianco-nero e’ una meraviglia! :-)