Abiti da cerimonia a tubino. Consigli e proposte!

Abiti da cerimonia a tubino. Consigli e proposte!

Il tubino è uno dei capi di abbigliamento più chic e sofisticati. Abito corto e senza maniche, è una delle opzioni a cui spesso ricorriamo per fasciare il nostro corpo di eleganza e semplicità allo stesso tempo. Chi non ha un tubino nell’armadio? Adattissimo per le cerimonie, il tubino è un evergreen che non passa mai di moda. Vediamo insieme alcuni modelli…

Tubino Guess

abito nero guess

Il tubino nero Guess è lungo fino al ginocchio ed è terribilmente sexy, con le sue applicazioni dorate sui fianchi.  Abbinamenti rigorosamente in oro: scarpe Jimmy Choo, dal tacco alto e plateau, borsa in coccodrillo Michael Kors e sciarpa dorata Coast.

Tubino blu notte

tubino asos

Tubino blu notte Asos dal taglio particolarissimo. La forma che riproduce è quella di un ventaglio.  Spezzano scarpe e borsa color turchese: sandali Le Silla, classiche con plateau. Borsa a busta Givenchy . Per finire, profumo Angel Midnight di Thierry Mugler!

Tubino rosa

tubino rosa

Il tubino rosa Adelisa senza spalline, dall’effetto fasciante, è molto particolare. Da indossare con disinvoltura.  In questo caso scarpe e borsa sono in color bronze: sandali Vince Camuto. Orecchini pendenti che riprendono la tonalità della borsa. Make up rosa-bronze e una scia di profumo Guess Girl.  Con quest’abbinamento non è difficile essere la regina della serata!

VUOI ACQUISTARE GLI ABITI IN QUESTA PAGINA?

Cercali su questi siti, clicca su Zalando ( per esempio ) e fai la tua ricerca nell'apposita casella sempre su zalando.it, stessa cosa per gli altri siti.

ZALANDO

AMAZON

EBAY.IT



CORRELATI







COMMENTA