Abbinare corpetti e top corti, effetto vedo-non vedo

Abbinare corpetti e top corti, effetto vedo-non vedo





Amate i top, i corpetti o le maglie che vi lasciano la pancia scoperta? Personalmente li trovo molto sexy, senza contare che vanno benissimo sia per un’occasione con le amiche, con il fidanzato, un party a casa o fuori in un locale. Insomma sono alquanto versatili. Per una versione più casual sono consigliati un bel paio di pantaloni scuri o jeans.

Opzione Casual

In questo caso ho optato per un jeans scuro, come da foto, e giacca abbinata o simile. I colori che ho pensato andassero bene tutti con questa combinazione sono il nero, il dorato o beige, rosso e bianco. Consigliate principalmente calzature alte e nere, un paio di stivaletti sono l’ideale, e borsetta di pelle o velluto scuro simile.

I gioielli vanno scelti sempre pendenti e del colore che richiami il vostro sotto giacca!

12





Opzione più elegante

Se volete essere ancora più seducenti e originali, si consiglia una bella gonna scura, possibilmente aderente, un top senza spalline simile e una maglia o copri spalle di velo. Il colore scelto per l’occasione è il viola scuro, sia elegante che femminile.

Per la borsa e le scarpe potete giocare tra i due colori come più preferiate.

12-1Per quanto riguarda il trucco, invece, nell’immagine potete notare un particolare make up che sfumi tutte e tre i colori che compongono il vostro look. Cosa ne pensate?

Robs

 

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA