Come abbinare i cappelli agli abiti eleganti

Come abbinare i cappelli agli abiti eleganti

Vedremo come abbinare i cappelli agli abiti eleganti per apparire impeccabili in ogni situazione. Personalmente posso dire che non sono un’amante dei cappelli, specie in estate, ma restano un accessorio molto delicato ed elegante se si sa come indossarlo. Il cappello da cerimonia, o cappello in generale, ha perso molta influenza nella moda odierna e comune ed è un vero peccato.

9Vediamo oggi come dare dei giusti consigli per poterlo usare anche noi nel modo giusto e senza sembrare troppo snob o “vecchie”…

Abbinare cappelli agli abiti eleganti: Cappello beige

Un colore classico che va bene a tutte? È il beige! L’abito prescelto è uno molto particolare e tagliato, senza spalline…se dovessi trovarlo in qualche boutique lo comprerei subito. Consigliati tacchi alti, capelli sciolti e gioielli rigorosamente dorati o comunque panna!

Questo è un look molto elegante, fresco e facilmente reperibile. Non dimenticate di scegliere un trucco leggero o al massimo una matita nera.

9-1

Abbinamento cappello verde mare

L’abito lungo scelto come seconda alternativa è lungo e ha un colore decisamente più originale e preciso di quello che abbiamo già visto. Il colore è il verde mare con relativo cappello abbinato. In questo caso l’abito è liscio e senza ricambi particolari…perciò potete anche osare con un copricapo più particolare! Il trucco e lo smalto, cosi come poi i gioielli, non devono a mia opinione uscire da tre colori principalmente: bianco, grigio (ghiacci) e lo stesso verde dell’abito. Quest’ultimo se scelto di una tonalità di verde leggermente diverso può stonare del tutto e rovinare il vostro abbigliamento.

9-2Raccomandati sempre tacchi alti e gioielli pendenti per non sembrare più tonde di quello che effettivamente siete.

Robs

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA



  • Violettina

    adoro i cappelli e questi look sono molto elegati :-)