Abbigliamento natalizio: proposte e suggerimenti rosso e nero

Abbigliamento natalizio: proposte e suggerimenti rosso e nero

Due colori classici delle feste del periodo Natalizio sono il rosso e il nero. Non escono mai di moda e non è assolutamente possibile sbagliare!

Siete stati invitati a una cena coi i parenti. Quindi, volete essere comode e carine, senza eccedere con abiti ultra festosi e indossare un capo che vi stringe qui o là allo stesso tempo.

Questo è possibile! Un’idea è quella di scegliere una gonna di colore rosso, ricamata o meno, stretta o larga..il tutto dipende da cosa avete già nel vostro guardaroba e dal gusto personale. Un bel maglioncino col collo, un paio di stivali a gamba e il vostro look è completo..

1.2

Nel caso fosse state invitate ad una cena con amici o ancora a casa di qualcuno e avete bisogno di un tocco in più…non è necessario girare per negozi e trovare l’abito adatto, senza contare se riuscite a trovarlo o meno.

Basta qualche semplice accorgimento. Cambiate gli stivali e indossatene un paio con tacchi. Qualche accessorio (rigidamente dorato) qua e là e cambiate la maglia: un top senza spalline, una magliettina con una leggera scollatura, trucco elegante (consigliato make up smog e/o matita nera) e un bel profumo.

Siete pronte! Cosa ne dite?

Robs

 

 

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA